lunedì 30 aprile 2012

Chiude il blog. Non l'Eco Pontino

Ogni progetto credo debba caratterizzato più dai fini che dal proprio nome. L'eco Pontino è nato come un blog di divulgazione e commento di notizie della Provincia di Latina, scritto da me, Andrea Lucidi, aspirante giornalsta in cerca, fino a qualche giorno fa, di progetti interessanti a cui collaboare. Oltre a scrivere per il Caffè e per Lepini magazine(iscrivetevi al gruppo perchè sono previste ...novità) , ho iniziato però a colalborare, da settimane, con il network Smart Local News e da qualche giorno con Parvapolis, il primo quotidiano on line della provincia di Latina, che presto vi riserverà molte sorprese. Per questo, potendo io raccontarvi la città, i suoi avvenimenti e commentarli il più possibile con altri mezzi(più grandi, strutturati e ambiziosi dell'Eco Pontino, ho deciso di chiudere questo spazio. che mi ha comunque fatto togliere alcune soddisfazioni e che sono contento di aver condiviso con tutti voi ma che rischiava di divenire un mero copia e incolla di articoli scritti in altri ambiti. L'eco pontino comunque non scompare, chiude il blog e la pagina, ma lo spirito che lo ha visto nascere continua in altri luoghi, altre redazioni..anche se non escludo la possiiblità che possa rivivere, magari come format. Restate collegati e nel frattempo mettete mi piace alla pagina Parvapolis e Smart Local news..continuerò a scrivere li..

Nessun commento:

Posta un commento